Bethany Brill
LA CALIFORNIA INCONTRA LO STILE DI COPENAGHEN
Dettagli allegri, spazi creativi e abbondanza di compensato, piastrelle e colori pastello tenui; ti diamo il benvenuto nella casa californiana di Bethany Brill, dove il design scandinavo incontra l'atmosfera del loft newyorkese e la rilassatezza tipica della California. Accostando elementi contrastanti come morbidi cuscini a piastrelle lucide e angoli arrotondati in stanze squadrate, Bethany dimostra che per creare la casa dei propri sogni basta rimanere fedeli al proprio stile e accogliere il colore. Per la stanza della musica delle sue figlie, ha scelto la carta da parati Tender Clouds in blu tenue. Desideri scoprire lo stile di arredamento di Bethany? Leggi l'intervista di seguito.
Esplora i preferiti selezionati di Bethany
Ciao, Bethany ! Parlaci della tua casa.
Abbiamo ristrutturato questa particolarissima villetta a schiera degli anni '80 sulla spiaggia di Costa Mesa, che è diventata il nostro piccolo rifugio creativo di famiglia. Viviamo qui da circa 3 anni e abbiamo sfruttato ogni angolo e trasformato ogni superficie nel nostro spazio personale. La mia casa è in parti uguali sicura, riposante ed energizzante. Sono qui per trovare un po' di pace, ma anche per dare vita a qualcosa di nuovo.
Da cosa trai ispirazione?
Adoro vedere una persona che è così in sintonia con ciò che ama e il suo stile, che non ha bisogno di inseguire o confrontarsi con nessun altro: crea il proprio percorso con coerenza o evolvendolo. Trovo quel tipo di persona estremamente affascinante e voglio continuare a perseguire la mia strada con fiducia.
"La mia casa è in parti uguali sicura, riposante ed energizzante."
A cosa si ispira la tua scelta della carta da parati?
Mi piaceva l'idea di trasformare questa piccola stanza senza finestre in un ambiente aperto verso il cielo con questa carta da parati Tender Clouds in blu tenue. Questa stanza della musica è nata come un armadio in più nella camera da letto condivisa dei bambini e si è evoluta nel corso di un paio d'anni. L'idea è nata quando hanno iniziato a usare questo spazio per le esibizioni della loro piccola band; era perfetto per una stanza della musica!
Da bambina avevo proprio delle nuvole dipinte sul soffitto della mia camera da letto ed è per questo che ho scelto il tema delle nuvole con la carta da parati Peel & Stick sulla parete di fondo e il soffitto inclinato, per dare alla stanza un'atmosfera ariosa. Il compensato funge da barriera acustica, con un foro circolare per una maggiore luminosità. Una volta aggiunti una scrivania in acciaio inossidabile e i loro strumenti musicali, lo spazio si è trasformato in un accogliente centro creativo.
Qual è il tuo complemento d'arredo preferito?
Il mio oggetto preferito è sicuramente questa piccola lampada in rosso intenso. La porto in giro per la casa e persino nella nostra stanza della musica, e aggiunge una forma grafica e un tocco di colore, che sono elementi fondamentali in tutto il mio lavoro di design e nel mio stile generale. Inoltre, io adoro il rosso!
“Mi piace personalizzare gli spazi per ottenere la sensazione che una piccola parte di ciascuno di noi sia intessuta in ogni centimetro quadrato.”
Quali sono i tuoi 3 migliori consigli di interior design?
- Scegli i soprammobili con saggezza: uno o due oggetti preferiti possono comunicare molto di più di un mucchio di roba in disordine.
- Accogli il colore: anche se è delicato, credo che sviluppare una tavolozza dei propri colori preferiti (che ti rappresenti) sia un modo bellissimo per esprimerti.
- Prova qualcosa e cambia idea: il design dovrebbe essere un esperimento ludico, non prenderlo troppo sul serio.
Vuoi ricevere altri consigli sull'arredamento della casa e trarre ispirazione da Bethany? Visita il suo profilo Instagram @bbrill!