Safari Plains - Safari
Introducete la vostra parete con un tipo di carta da parati vintage e soave, disegnata con leggeri motivi di foreste e boschi nella sua rasserenante tonalità verde". Safari Plains - La carta da parati Safari può trasformare la vostra bella casa in un ambiente rilassante e distensivo grazie alle sue sfumature e al modo delicato di presentare una giungla selvaggia. I motivi di questa carta da parati non sono troppo affollati, il che fa apparire lo sfondo bianco immobile e amplifica il colore verde rilassante. Una scena perfetta da vedere mentre si riposa in qualsiasi stanza della casa, che sia la camera da letto, il soggiorno, la sala da pranzo o anche il noioso corridoio.
La combinazione di colori verde e bianco rende gli interni della casa meravigliosi
Sappiamo tutti che il colore verde è sempre associato alla natura, il che rende questo colore dominante oltre che fresco e pacifico. Lo stesso motivo per cui il verde è rilassante e distensivo da vedere, soprattutto se abbinato a una tonalità chiara e pulita come il bianco. Il colore bianco, d'altra parte, rappresenta la purezza, la semplicità e la pulizia, il che giustifica il motivo per cui questi colori risultano una combinazione favolosa. Per questo motivo, carte da parati come Safari Plains - Safari Wallpaper rendono la vostra parete splendida; inoltre, il design in stile vintage ne completa l'aspetto e l'atmosfera.
Cosa si abbina bene con la carta da parati Safari Plains - Safari
Il segreto è pensare all'equilibrio quando si decorano i colori rilassanti di questa carta da parati. Se volete che la vostra stanza sia chic, progettate il vostro salotto con un lussuoso divano in velluto arancione bruciato per ottenere un'atmosfera robusta. Ma se è troppo per il vostro stile, potete optare per sgabelli verde oliva e argento con cuscini di velluto decadenti per un look equilibrato. L'esposizione di fiori o piante aggiunge un tocco informale a questa carta da parati. Anche le opere d'arte appese con colori beige o astratti possono aggiungere atmosfera e carattere, dimostrando che è possibile avere più di un colore di spicco senza essere visivamente caotici.