It looks like you are visiting us from USA. Please go to our local store for ordering.
Continuiamo ad immergerci più a fondo nel ricco erbario di Martin Bergström e possiamo prendere parte a una serie di lavori di nuova creazione realizzati pensando a Photowall.
Benvenuti nel tardo autunno con pareti belle ed eleganti, progettate con passione da designer italiani affermati. Insieme al duo innovativo e acclamato che sta a dietro Texturae, Photowall lancia Senso del Colore – una collezione di carte da parati espressiva ed esclusiva con nove motivi semplici in una combinazione di colori meticolosamente consapevole.
Photowall lancia ora un'esclusiva collezione di carta da parati in collaborazione con l'illustratrice svedese Beata Boucht. La collezione GREY GARDENS è composta da sette magnifici motivi per carta da parati ispirati al regno vegetale. Qui veniamo accolti da antichi giardini, viti tortuose, una giungla ricoperta di arbusti e foreste misteriose. Ogni modello ha un carattere fantasioso e crea un mondo eccitante da scoprire.
Minimalista, elegante ed espressiva - i potenti disegni al tratto di Stina Wirsén vengono ora lanciati come carta da parati su Photowall. TRAVEL THE WORLD è composto da otto illustrazioni di moda raccolte personalmente e costituisce una collezione di carte da parati unica, artistica ed emozionante.
Photowall è orgogliosa di presentare una nuova collaborazione progettuale con lo studio di design sudafricano Maison. La collezione di carte da parati The Little Folk trae ispirazione dai libri di fiabe e dalle ricchezze del paesaggio sudafricano. Tutte e cinque le fantasie sono accuratamente illustrate a mano e danno alla stanza una sensazione calma e armoniosa, indipendentemente dall'età dei bambini.
Photowall e lo studio di design sudafricano Summer House presentano con orgoglio Frame of Mind, una collezione di carte da parati incentrata sui diversi stili, stati d'animo ed emozioni delle persone. Qui si incontrano delicati acquerelli, strutture tessili e motivi dipinti a mano ricchi di dettagli.