Reclamo
Come consumatore, hai adisposizione un arco di tempo di tre anni per presentare un reclamo. Se acquistando un articolo ti sei reso conto che è errato, difettoso o è stato danneggiato durante il trasporto, ti chiediamo di contattarci il prima possibile. Due mesi dall'aquisto è considerato un tempo ragionevole per presentare un reclamo.
I reclami per difetti visibili devono essere presentati prima del montaggio e dell'utilizzo del prodotto. Ti invitiamo pertanto a controllare il prodotto prima di montarlo. In caso di reclamo, non rimborsiamo costi per accessori, come costi di installazione o altri costi aggiuntivi.
Se il prodotto non è stato assemblamo, la spedizione per il reso sarà gratuita. Contattarci e ti forniremo l'assistenza necessaria. Puoi anche scegliere di occuparti tu stesso della spedizione del reso. In tal caso, non ci assumiamo alcuna responsabilità per la consegna e non rimborsiamo le spese di spedizione.
Se il prodotto è stato già assemblato, ti richiederemo alcune immagini del prodotto che mostrino il difetto o l'errore.
In caso di approvazione del reclamo, ti rimborseremo in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori in vigore.
Cerchiamo sempre di risolvere quanto prima i problemi, ma in caso di controversia, osserviamo le raccomandazioni del General Complaints Board. In qualità di consumatore, puoi anche presentare un reclamo tramite la piattaforma di risoluzione delle controversie online dell'UE, idisponibile qui.