Pezzo di storia
Alcuni dicono che la storia dell'umanità cammina di pari passo con il vino. Esaminiamo ulteriormente questo aspetto approfondendo le stampe su tela di vino rosso di Photowall. Sappiamo tutti che la vite esisteva già prima che esistesse il concetto di vino, quindi è praticamente impossibile sapere chi ha bevuto o creato il primo vino, ma quasi certamente è successo per caso. Dal punto di vista archeologico, le prime vere prove della produzione di vino negli ultimi 7000 anni circa si trovano principalmente nell'Europa orientale e nel Medio Oriente. In Georgia e in Armenia sono state scoperte delle cantine che risalgono al 5000 a.C.! Gli inizi della moderna industria del vino, tuttavia, possono essere fatti risalire tra il 2000 e il 3000 a.C. nelle civiltà greca e romana. I frutti di queste culture possono ora essere visti nelle nostre stampe su tela di vino rosso. Ai greci, in particolare, si attribuisce il merito di essere stati i primi a guardare al vino come qualcosa di più di una semplice industria artigianale. Furono loro che iniziarono a piantare vigneti in luoghi privilegiati e ad esportarlo in tutto il Mediterraneo. Facciamo un brindisi ai greci mentre guardiamo queste magnifiche stampe su tela sul vino rosso!
Simbolismo delle stampe su tela di vino rosso
Come già detto, le stampe su tela di vino rosso sono anche un accessorio ideale da usare quando si attraversa una trasformazione, che in questo caso è il cambiamento radicale del tuo spazio personale. Si dice che la natura ci offre uno specchio per vedere la crescita e il rinnovamento nella nostra vita. In questo caso, si può anche dire che il vino è lo specchio della natura. Lo stesso processo di vinificazione è una trasformazione, un risultato dell'uva che viene scomposta dall'uomo in qualcosa di veramente speciale. Che si tratti di uno spazio residenziale, ricreativo o anche aziendale, le stampe su tela di vino rosso possono fare lo stesso per te. Immaginate che il vostro semplice salotto venga migliorato da un pezzo come "Later Burgundy". La combinazione di arte e il soggetto del vino sono convertiti in una bella vista che genererà peso visivo. Questo vale per tutti i componenti delle stampe su tela di vino rosso perché queste immagini possono veramente significare un bel cambiamento.
Benefici per la salute
Oltre a fornire un piacere visivo, le stampe su tela di vino rosso possono anche essere una testimonianza della tua passione per il vino, o forse dei tuoi piani per integrare il vino nel tuo stile di vita. Oltre a farti divertire, il vino rosso ha anche molti benefici fisici, aggiungendo più anni alla tua vita. Il vino rosso contiene un antiossidante chiamato "resveratrolo", che mostra una forte capacità di proteggere dai danni cellulari e di frenare gli effetti del declino mentale legato all'età . Un altro antiossidante attivo nel vino rosso conosciuto come "quercetina" funziona contro le cellule tumorali, secondo gli studi dell'American Cancer Society. Queste sono alcune chicche interessanti da tirare fuori quando la gente ti chiede perché le stampe su tela di vino rosso sono il punto focale della tua decorazione murale. Pezzi come "A Special Occasion" o "The Pour" possono davvero portare a casa quel punto con la loro bellezza e fascino.