Rettili e anfibi

Colori vivaci e panorami esotici sono un'aggiunta gradita a qualsiasi arredamento. Catturando alcuni degli animali più intriganti e interessanti della natura, le carte da parati rettiLeggi di piùli e anfibi non sono solo emozionanti e avvincenti, ma offrono anche uno sguardo su mondi sconosciuti. Questa collezione di carta da parati per rettili e anfibi, che raffigura creature uniche e insolite, è al tempo stesso giocosa e stimolante, e quindi di grande intrattenimento per bambini e adulti. In questa sezione particolare, ci sono iguane, serpenti e coccodrilli, tutti resi con dettagli sorprendenti e schemi di colori impressionanti. È possibile utilizzare la carta da parati rettili e anfibi praticamente in qualsiasi spazio, con un impatto visivo garantito, sia che si tratti di un'area residenziale, commerciale o ricreativa. Tutti i motivi della carta da parati rettili e anfibi possono essere adattati all'estetica degli interni, agli schemi di colore e alle altre decorazioni.

La differenza tra rettili e anfibi

Il nome rettile si riferisce ad animali striscianti o che strisciano, mentre il nome anfibio si riferisce a una doppia modalità di esistenza. In passato, rettili e anfibi erano classificati zoologicamente come rettili a causa delle loro numerose somiglianze. Tuttavia, è importante esaminare prima le somiglianze, nel caso in cui si voglia mescolare e abbinare la carta da parati di rettili e anfibi. Innanzitutto, come è noto, entrambi sono a sangue freddo, ovvero le loro fonti interne di calore sono talmente insignificanti che devono affidarsi a fonti esterne per regolare la loro temperatura corporea. Altri tratti comuni sono che rettili e anfibi sono in grado di alterare il colore della pelle, di avere una vista acuta, di mimetizzarsi, di mordere e di gonfiare il corpo per evitare la predazione. Cerchiamo di individuare le differenze tra i due, in modo da poter fare una scelta più oculata della carta da parati per rettili e anfibi. I rettili hanno la pelle ricoperta di squame, respirano aria attraverso i polmoni e depongono uova dal guscio duro sulla terraferma. Gli anfibi sono animali che possono vivere sulla terraferma o in acqua e sono caratterizzati da pelle ghiandolare umida, branchie e assenza di squame. La carta da parati Rettili e anfibi presenta vari membri di entrambi i gruppi, con disegni unici, ricchi di dettagli e colori accattivanti.

La carta da parati rettili e anfibi come elemento simbolico del vostro spazio

Sebbene serpenti e serpenti possano terrorizzare molte persone, queste creature sono state utilizzate per simboleggiare elementi positivi e negativi da molte culture antiche. Questo può essere un tema stimolante e di sicuro effetto da inserire nella vostra stanza attraverso una carta da parati con serpenti in rettili e anfibi. Il serpente come simbolo è uno dei più antichi e più comunemente utilizzati in una miriade di culture antiche per indicare una vasta gamma di attributi, che vanno dalla saggezza alla morte, dalla resurrezione alla procreazione e così via. È sicuro che una carta da parati con rettili e anfibi in uno spazio residenziale, commerciale o ricreativo creerà conversazione e susciterà curiosità. Dark Leaves II non ha solo colori, toni e sfumature lussureggianti, ma ha anche una componente di mistero, in quanto la carta da parati rettili e anfibi è resa artisticamente, ma nasconde anche in qualche modo il soggetto principale. Questo serpente nella carta da parati rettili e anfibi è sicuramente un candidato per più visualizzazioni, a causa del suo enorme peso visivo.

Sfondo rettili e anfibi per bambini

Come già accennato, Photowall propone carte da parati di rettili e anfibi per i più piccoli. Un pezzo come Crocodile Blue mette in evidenza una creatura intimidatoria nella vita reale, ma qui nella carta da parati rettili e anfibi resa artisticamente e alla moda. Anche gli adolescenti apprezzerebbero questa carta da parati per rettili e anfibi, in quanto ha un grande peso visivo e può stare benissimo in camera da letto, nell'area studio o nello spazio personale.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine