Geometrico

Che si tratti di cerchi, quadrati, triangoli, rettangoli o altre forme, i motivi geometrici si ritrovano in quasi tutti gli aspetti dell'interior design. I designer d'interni spesso uLeggi di piùtilizzano i disegni geometrici per creare una dichiarazione audace o un punto focale accattivante nella progettazione di una stanza. Come si può vedere nell'ottima gamma di carte da parati geometriche di Photowall, queste forme possono essere utilizzate per sviluppare un senso di movimento nello spazio, per dirigere l'occhio verso un soggetto o per creare texture o profondità all'interno della stanza. Una cosa è certa: la carta da parati geometrica può avere un grande impatto. Una carta da parati geometrica ben posizionata, ricca di dettagli e dai colori splendidi trasforma uno spazio altrimenti monocromatico in qualcosa di affascinante e memorabile. Tutti questi motivi possono essere adattati in base ai vostri piani di progettazione generale, ai vari schemi di colore e all'estetica generale.

Come utilizzare la carta da parati geometrica

Oltre a dare un tocco di classe alla stanza, la carta da parati geometrica può creare uno stato d'animo specifico. Avete mai notato come vi sentite vi sentite quando vedete una forma particolare? Le diverse forme, a seconda dell'ambiente in cui si trovano, possono suscitare un'emozione o almeno una reazione. Bisogna però fare attenzione a sfruttare questo fenomeno quando si utilizza una carta da parati geometrica. Troppe forme o troppe forme possono trasmettere un'atmosfera di grande energia e una sorta di frenesia, ma possono anche scatenare vaghe sensazioni di fastidio. L'impatto della carta da parati geometrica è sottile, a volte persino inconsapevole, ma è sicuramente presente. Gli psicologi hanno da tempo riconosciuto che le forme geometriche hanno, o cercheranno, un posto nel nostro paesaggio mentale ed emotivo. Per questo motivo le utilizzano spesso nei test della personalità, un'altra curiosità da considerare quando si sceglie la carta da parati geometrica. Per farla semplice, le forme che inserite nell'arredamento della vostra casa, sotto forma di carta da parati geometrica, devono creare gli stati d'animo che desiderate.

Forme circolari nella carta da parati geometrica

I cerchi creano un flusso e spesso provengono essi stessi da un flusso. Di conseguenza, generano sentimenti più morbidi come tenerezza, affetto e compassione. Utilizzate una carta da parati geometrica circolare per creare uno stato d'animo di cura, particolarmente adatto a uno spazio residenziale. Nei test di personalità, i cerchi rappresentano spesso armonia e sicurezza. Questo può essere utilizzato anche per giustificare una carta da parati geometrica circolare in un ufficio, per creare un'atmosfera di fiducia e sicurezza. Swirle in Two - Grey ne è un ottimo esempio, in quanto non solo combina le caratteristiche sopra citate, ma aggiunge anche un pizzico di stile e carattere con il suo design distinto e l'elegante combinazione di colori.

Carta da parati geometrica con quadrati e rettangoli

Queste forme rettilinee creano emozioni più forti come potenza, linearità e affidabilità. Poiché i quadrati e i rettangoli generano un senso di stabilità ed equilibrio, questi motivi geometrici per carta da parati sono un'ottima scelta per gli uffici. Immaginate qualcosa come Paper Trail III, un'opera di grande impatto che presenta un paio di quadrati e rettangoli, ma resi quasi in 3D. Non solo ha un aspetto fresco e trendy, ma mantiene le caratteristiche di forza e solidità già discusse in precedenza. Inoltre, ha anche un tocco artistico, che ricorda un dipinto astratto.

Molteplici opzioni di carta da parati geometrica

Grazie alla vasta gamma di carte da parati geometriche disponibili in questa selezione, potrete creare letteralmente qualsiasi impatto emotivo desideriate nel vostro spazio residenziale, commerciale o ricreativo. Con l'assortimento di carta da parati geometrica di Photowall, potete usare il vostro arredamento per elevare il vostro umore, ispirare, motivare e creare ambienti fantastici.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine