Rose

Avere il fiore più conosciuto di tutti i tempi come punto focale nella vostra decorazione d'interni può essere una grande risorsa quando si tratta di peso visivo. Una bella carta da pLeggi di piùarati Roses non solo catturerà il cuore di chiunque la veda, ma renderà anche la vostra casa o il vostro spazio attraente e invitante. Anche quando eravamo bambini, eravamo consapevoli che le rose sono la rappresentazione dell'amore e del romanticismo, ma anche della bellezza e della grazia. Tutte queste caratteristiche possono ora diventare parte del tuo rinnovamento se utilizzi la carta da parati Roses di Photowall. Come al solito, puoi scegliere delle modifiche per i tuoi sfondi Roses selezionati in modo che si abbinino, o contrastino, con la tua estetica esistente, gli schemi di colore e qualsiasi altro componente decorativo.

Uno strumento d'artista

La connotazione romantica delle rose può essere fatta risalire a secoli di letteratura e arte. Il grande William Shakespeare disse: "Cosa c'è in un nome? Quella che chiamiamo rosa con qualsiasi altro nome avrebbe lo stesso profumo". Un'altra icona, Arthur Miller, scrisse: "Si può ricordare l'amore? È come cercare di evocare il profumo delle rose in una cantina. Potresti vedere una rosa, ma mai il profumo". La carta da parati Roses può essere l'ispirazione per voi per esprimere i vostri punti di vista e desideri artistici. Forse puoi mettere la carta da parati Roses nel tuo foyer o anche in una stanza di arti e mestieri. Parlando di odori, per secoli i petali fragranti delle Rose sono stati utilizzati nella fabbricazione dei profumi più costosi ed esclusivi. Questo è anche il motivo per cui le Rose nelle opere d'arte ci appaiono sempre così vivide, perché il colore rosso e l'aspetto di questo fiore scatenano in noi certi ricordi. Una carta da parati Roses come Kerstin Dark, per esempio, può ricordarci di annusare l'aroma proveniente dal giardino della nonna o il profumo della mamma.

Progettare con la carta da parati Rose

Uno degli strumenti decorativi sorprendenti e popolari di Photowall sono gli sfondi Roses. Queste sono incredibili opere d'arte che certamente renderanno le pareti interessanti, attraenti e belle. Con un'ampia tavolozza di disegni tra cui scegliere, puoi esaminare e selezionare gli articoli che parlano di più a te. Stampati in colori naturali, in bianco e nero classico, e in più spruzzi di colori, queste carte da parati Roses renderanno i vostri interni vivaci e vibranti. Se state andando per qualcosa di tradizionale ed etereo, forse potete andare per la rosa bianca, che è tradizionalmente conosciuta come la rosa da sposa. Una carta da parati Roses con questo particolare tipo di rosa può rappresentare pace, eleganza e tranquillità nella tua casa, ufficio o spazio ricreativo. Guardate "Florian - Emerald" e vedete come le vostre pareti si trasformano in qualcosa di regale proprio davanti ai vostri occhi. "Twilight Roses" è un'altra carta da parati Rose che aggiunge classe e raffinatezza a qualsiasi stanza che hai scelto di rivitalizzare.

Un simbolo

La rosa è in realtà il fiore nazionale d'Inghilterra ed è venuto alla ribalta tra il 1455 e il 1485, essendo usato per motivi politici durante le Guerre delle Rose, poiché il sigillo della Casa di York era una rosa bianca e quello della Casa di Lancaster era rosso. Le rose furono poi impollinate in modo incrociato e divennero l'emblema della casa vittoriosa, battezzata la Rosa Tudor, che potete vedere in abbondanza nella carta da parati Roses di Photowall. I fiori di diversi colori significano cose diverse. Ovviamente c'è il rosso per l'amore, ma anche il giallo per l'amicizia, il rosa scuro suggerisce gratitudine, il rosa chiaro ha la delicatezza della lavanda, l'arancione esprime il desiderio e la lavanda tradizionalmente riservata alla regalità. Tutto questo è meravigliosamente e artisticamente raffigurato in questa gamma di carta da parati Rose, dai dipinti tradizionali alla tariffa più moderna, con rose in tutto il loro splendore e gloria.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine