La provenienza in murales ghepardo
Il nome ghepardo deriva da una parola hindi, "chita", che significa "maculato". I modelli di macchie sono unici per ogni gatto e aiutano a fornire mimetizzazione durante la caccia. I murales dei ghepardi come "Strong" mostrano questo in modo sottile. I dettagli di questa fotografia della vita reale sono così intricati, ma se la si guardasse da lontano, si potrebbe non essere in grado di distinguere il felino da ciò che lo circonda. I ghepardi erano tenuti come compagni di caccia dai faraoni e rappresentati in statue e dipinti nelle tombe. Gli antichi egizi credevano che una dea gatto chiamata Mafdet, spesso raffigurata con la testa di un ghepardo, avrebbe accelerato l'anima del faraone nell'aldilà . Questo intenso simbolismo è perfetto per chi ama la cultura e le arti. I murales di ghepardo possono essere un riflesso della tua personalità e del tuo carattere che valorizza queste cose. "Backlit Cheetah" è il motivo drammatico ideale che puoi mostrare con orgoglio nel tuo foyer o nel soggiorno, per esempio. Le tonalità bianche e nere di questo specifico murale di ghepardi gli danno un'aria ancora più regale.
Veloce come un fulmine
Questo grande felino può raggiungere velocità da 97 a quasi 113 chilometri all'ora su brevi distanze. Dopo un inseguimento, però, un ghepardo ha bisogno di mezz'ora per riprendere fiato prima di poter mangiare. Si può vedere nei murales dei ghepardi come "Aware" come contemplano prima di fare la prossima mossa nella loro caccia. Questi animali possono passare da zero a 90 chilometri orari in tre secondi netti! I loro artigli funzionano un po' come i tacchetti delle scarpe da calcio per una presa extra durante lo sprint, mentre la loro coda lunga e muscolosa funge da timone, aiutandoli a fare curve strette, mentre inseguono prede come antilopi o lepri. "Ghepardo che caccia una gazzella" è un perfetto murale di ghepardi di questo, come uno di questi grandi felini cattura un'antilope molto agile nonostante la differenza di dimensioni. Il bellissimo sfondo di questo murale di ghepardi lo fa sembrare quasi romantico. Motivi come questi possono anche aiutare il tuo spazio a sembrare più grande e profondo.
I poster di ghepardi e il loro significato
Oltre ad essere incredibili da guardare, i murales di ghepardi possono anche avere un contesto e uno scopo più profondo. Il ghepardo è il più vulnerabile dei grandi felini del mondo. La loro presenza nella cultura pop potrebbe creare l'impressione che siano così sicuri in natura come lo sono nell'immaginario popolare. Non lo sono. Alcuni secoli fa i ghepardi vagavano dal subcontinente indiano alle rive del Mar Rosso e in gran parte dell'Africa. Tutto sommato, meno di 10.000 ghepardi sopravvivono oggi in natura. I murales di ghepardi possono essere la porta d'ingresso per la tua famiglia, gli amici e i visitatori per diffondere la parola sulla protezione di queste bellissime creature. "Madre e cucciolo di ghepardo" da solo è un murale di ghepardi che scioglie il cuore all'istante.