Icone del Golden Gate Bridge
San Francisco viene spesso definita nelle canzoni e nella cultura moderna contemporanea come la città sulla baia. Il Golden Gate Bridge funge da condotto principale in questo specchio d'acqua che collega le due principali arterie di questo stato tra loro. Photowall vi offre qualcosa da ammirare con "San Francisco, California, USA", "Golden Gate Bridge" e "Avery Tillmon-Golden Gate" nella sua ampia collezione di murales sul Golden Gate. Queste belle immagini raffigurano il ponte sospeso più lungo e più alto del mondo in tutto il suo maestoso splendore. Non sorprende quindi che sia anche il ponte più fotografato in assoluto. Posizionate alcuni di questi murales del Golden Gate Bridge nel vostro studio privato o nella vostra mini-biblioteca e sentitevi come uno dei baroni pionieri dell'industria americana. Alcuni di questi murales del Golden Gate Bridge nella zona notte e negli angoli di gioco dei vostri figli non sarebbero nemmeno fuori luogo. Osservate come i vostri figli si avvicinano a queste immagini sorprendenti e iniziano a farvi domande sulla storia e sulla natura di questa meraviglia costruita dall'uomo.
Simbolico nei murales del Golden Gate Bridge
Nel divertente film hollywoodiano Godzilla, il Golden Gate Bridge funge da scenario per la scena finale, in cui gli eroi attirano e intrappolano questo spaventoso mostro lasciandolo inseguire attraverso il Golden Gate Bridge e facendolo impigliare nei suoi spessi cavi di sospensione. Nel corso della storia sono stati innumerevoli i film che hanno presentato questa straordinaria meraviglia dell'ingegneria nelle loro sequenze cinematografiche. Photowall non vuole lasciarvi in disparte e vi offre "Hey San Francisco", "Golden Gate" e "Rocks and the Golden Gate" nella sua raffinata linea di murales del Golden Gate Bridge. Queste bellissime immagini raffigurano la natura più tranquilla e pittoresca di questa importante attrazione turistica. Lasciate che questi murales del Golden Gate Bridge si collochino nella vostra sala da pranzo e osservate come la conversazione durante il pasto gravita lentamente verso questo interessante pezzo storico. Notate come le vostre discussioni diventeranno animate e colorate con questi murales del Golden Gate Bridge intorno a voi durante i pasti. Anche le vostre cucine trarranno grande beneficio dalla presenza di queste immagini uniche. Il grigiore e la pesantezza di questi spazi scompariranno completamente con questi murales del Golden Gate Bridge al loro interno.
Classico e duraturo
Il grande crooner italiano Tony Bennett ha dichiarato di aver lasciato il suo cuore a San Francisco. Anche in molte altre canzoni, questa meravigliosa meraviglia dell'ingegneria costruita dall'uomo ha avuto la sua parte di menzione d'onore. Non c'è quindi da stupirsi se i sanfrancescani considerano questo ponte come una parte della loro ricca cultura e del loro patrimonio. Il rispetto che hanno per questo ponte non può essere espresso a parole. Celebrate la grandezza e la maestosità di questa iconica meraviglia con "Colorful San Francisco", "Bay Bridge in the Night" e "Moonrise Over Bay Bridge" nella sua notevole collezione di murales sul Golden Gate Bridge. Questi particolari pezzi della collezione ritraggono la natura più romantica di questo ponte, che viene illuminato dal tramonto e, successivamente, dalla romantica luce della luna. Innumerevoli innamorati hanno fissato questo ponte e si sono promessi amore eterno e devozione reciproca. Questi murales del Golden Gate Bridge sono disponibili in un'ampia gamma di colori e disegni tra cui scegliere per gli abitanti delle città più sofisticate. Si coordinano perfettamente con qualsiasi colore di parete o carta da parati che si decide di utilizzare come sfondo.