Celebrato in murales di bande e musicisti
A metà degli anni '50, quattro giovani uomini di Liverpool, Inghilterra, iniziarono ad esibirsi in pub e bar in tutta l'Inghilterra. A detta di tutti, erano amati dagli avventori di questi locali. Pochi anni dopo, dopo un cambio di due membri, questo quartetto divenne la band più celebrata in tutto il mondo, e la loro popolarità non è mai stata superata da nessun altro. Sono diventati i Beatles storici, e la loro presenza ha preso d'assalto il mondo. La loro popolarità era così immensa e completa che le loro canzoni vengono ancora cantate e trasmesse fino ad oggi. Photowall ti permette di goderti i favolosi quattro con "Beatles-Vintage Poster Wall", "Beatles-Abbey Road", e "Beatles-Revolver" nella sua vasta collezione di murales di band e musicisti. Queste immagini iconiche presentano alcuni degli album più celebri di questa band. Appendi alcuni di questi murales di gruppi e musicisti nella tua sala di ricreazione mentre ascolti gli album del gruppo stesso e ti senti inghiottire dalla Beatlemania. Rivivi i tuoi giorni di gioventù e di vagabondaggio spensierato con questi incredibili murales di gruppi e musicisti come ispirazione. Torna al luogo a cui appartenevi una volta.
Icone in murales di band e musicisti
Un decennio prima dei Beatles, un giovane camionista di Memphis, Tennessee, portava con sé una chitarra acustica ovunque viaggiasse. Questo giovane e il suo talento furono presto scoperti da un impresario chiamato Col. Tom Parker, che vide qualcosa nel ragazzo e nella musica che suonava. Era una combinazione del blues negro e di un ritmo più moderno. Questa forma di musica sarebbe stata soprannominata rock 'n roll e presto avrebbe inghiottito l'intero pianeta nel suo ritmo. E questo giovane di nome Elvis Presley sarebbe stato proclamato il re di questo tipo di musica e sarebbe diventato una delle figure più storiche e riverite della musica. Photowall ti permette di rendere omaggio al re con "The King 1960s", "I Never Really Left", e "I Left the Building" nella sua bella linea di murales per band e musicisti. Queste immagini iconiche ritraggono il re stesso nei suoi primi giorni di esibizioni. Appendi alcuni di questi murales di band e musicisti nelle tue aree di relax e crea non solo una sensazione di puro relax ma anche di adulazione per i grandi della musica.
Popolare e adorato
Negli anni 60, un giovane paroliere di nome Bob Dylan scrisse canzoni di tale grandezza emotiva e spirituale che divenne una superstar a pieno titolo. Vive ancora oggi ed è venerato come uno dei musicisti più prolifici e ammirati di questa e di qualsiasi altra epoca. Photowall ti permette di avere un assaggio dell'uomo del tamburello con "Mr. Tambourine Man", "All I Can Do Is Be Me", e "Blind Boy Grunt" nella sua splendida collezione di murales di band e musicisti. Posizionate alcune di queste immagini in cima al vostro letto, nella vostra zona notte, e sentitevi come se chiudeste gli occhi sotto il grande talento e la grinta di questi musicisti. Il tuo sonno non sarà mai più riposante e rigenerante con questi murales di band e musicisti sopra di te. Anche le zone di sonno e gli angoli di gioco dei tuoi bambini beneficeranno notevolmente da questi murales di bande e musicisti appesi. Osserva come i tuoi figli guardano con curiosità queste immagini, poi sii pronto a rispondere a domanda dopo domanda su queste grandi personalità . Questi murales di bande e musicisti possono servire come un grande primer per educarli alle basi della musica.