La sottocategoria dei manifesti della Polonia
Sapevate che Varsavia non è la prima capitale della Polonia? Gniezno è stata la prima capitale polacca e le fonti storiche dicono che lo Stato fonti storiche dicono che lo Stato polacco fu fondato lì. Tuttavia, oggi Varsavia è una città in rapido sviluppo nell'Europa centrale. Europa centrale, che attira ogni anno sempre più visitatori stranieri. Il perché lo si può vedere nei manifesti polacchi nelle vene di Varsavia Skyline, in bianco e nero, che fa parte di una serie di colori diversi che raffigurano lo splendido skyline di questa interessante metropoli. interessante metropoli. Il centro storico di Varsavia, ricostruito dopo la Seconda Guerra Mondiale sulla base di dipinti del XVII-XVIII sec, è oggi protetta dall'UNESCO ed è un perfetto esempio di restauro del patrimonio culturale. I nostri poster della Polonia non solo sono non solo sono tremendi nello stile, ma hanno anche un significato più profondo e un apprezzamento per questa località . Varsavia Polonia Skyline è disponibile in una variegata tavolozza di colori, ognuno dei quali conferisce il proprio fascino a uno spazio, sia esso la casa o l'ufficio. Il Palazzo della Cultura e della Scienza di Varsavia fu un dono del dittatore sovietico Stalin alla nazione polacca. Con i suoi 237 metri è l'edificio più alto della Polonia e la torre dell'orologio, con i suoi 165 metri, è considerata la più alta d'Europa. Europa. Lo si può vedere nei molteplici manifesti della Polonia preceduti dalla scritta Warsaw Skyline.
Breve storia
Come già detto, la Polonia ha una storia ricchissima e immergersi in essa fino in fondo richiederebbe molto tempo. Iniziamo quindi con il fatto che le terre polacche sono splendide, ricche di risorse naturali e meritano di essere visitate. Per questo motivo alcuni Paesi sono diventati estremamente gelosi e nel 1772 ha avuto luogo la prima spartizione delle terre polacche. La Polonia fu divisa in 3 parti tra Russia, Austria e Prussia. È qui che si possono vedere molte delle influenze rimaste, come ad esempio nel manifesto Polonia intitolato Riverside of Gdansk. Mostra la bellezza della Polonia e le varie influenze che i diversi Stati hanno avuto sulla sua architettura. architettura. Dal 1914 la Polonia ha combattuto la Prima Guerra Mondiale e nel 1918 ha finalmente riconquistato l'indipendenza. Per celebrare o per sentirne la nostalgia, si può acquistare un poster della Polonia come Burn My Shadow, che raffigura un polacco solitario che pesca su un lago inquietante. un solitario polacco che pesca su un lago inquietante. È un poster potente e allo stesso tempo drammatico, ideale per qualsiasi abitazione o luogo di lavoro, che conferisce un grande peso visivo.
Il mondo naturale nei manifesti della Polonia
Una terra selvaggia e primordiale che si trova a cavallo del confine tra Polonia e Bielorussia, nell'estremo est del Paese, La foresta di Białowieża è considerata una delle ultime vestigia di bosco vergine in Europa. Gode dello status di Patrimonio dell'Umanità Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO per il suo ambiente e la sua bellezza naturale incontaminata. Anche i manifesti della Polonia illuminano Polonia fanno luce su questa bellezza con un motivo chiamato Alba dei prati di Bialowieza, una scena straordinaria che può evocare molte emozioni. emozioni. Questo particolare poster della Polonia sarebbe sublime in una camera da letto, ispirandoci non solo ad alzarci, ma a trarre il massimo dalla nostra giornata. ma a trarre il meglio dalla nostra giornata. Breakwater at Niechorze è un altro manifesto della Polonia, tagliente e un po' cupo, che può fungere da punto focale ideale nel vostro spazio. punto focale ideale del vostro spazio.