La storia nei poster della Georgia
Quando gli europei arrivarono per la prima volta nel 1540, quando Hernando de Soto e i suoi uomini erano a caccia d'oro, varie tribù di nativi americani vivevano in tutta l'area che oggi è la Georgia. Tuttavia, fu solo quando James Oglethorpe fondò una colonia britannica nel 1733, che sarebbe poi diventata la città di Savannah, che questa terra fu abitata permanentemente da coloni europei. La Rivoluzione Americana e, naturalmente, la Guerra Civile hanno avuto il loro peso, ma il Peach State ha perseverato. Questo è uno dei tratti che anche i poster della Georgia possono fornirvi, la perseveranza e la forza. Anche se la Georgia ha impiegato molti anni per ricostruire dopo la distruzione della Guerra Civile, oggi è uno stato vibrante con una delle città più importanti del mondo, Atlanta. Vedrete un sacco di questa città incredibile nei poster della Georgia.
Una capitale famosa
La capitale della Georgia non è stata solo un punto caldo per i diritti civili, ma è anche diventata una grande influenza in molte industrie e nella cultura pop, il che la rende ideale per un'ispirazione nella forma dei poster Georgia. Lo skyline di Atlanta è un orizzonte molto vario e bello da guardare. Con strutture come i cosiddetti King and Queen Buildings, o localmente conosciuti come "le torri del Re e della Regina", questi due edifici regali possono essere visti per miglia. L'interessante soprannome deriva dalla loro somiglianza con le teste dei pezzi degli scacchi. Le cime degli edifici vantano corone bianche a traliccio, che si illuminano in occasioni speciali come il giorno di San Patrizio. Vedi se riesci a individuarle nei manifesti della Georgia come Atlanta Georgia Skyline Black. Questo motivo drammatico è reso in un bellissimo e classico bianco e nero, ideale per qualsiasi soggiorno o anche per lo spazio riunioni del tuo posto di lavoro. Un altro famoso edificio è la Symphony Tower, più comunemente conosciuta come "Batman Building" a causa delle sue facce di vetro simili ad ali sopra il tetto dell'edificio. È anche onnipresente nei poster della Georgia, davvero uno spettacolo da vedere.
Un altro protagonista dei manifesti della Georgia
Una città piuttosto pittoresca situata nel nord-est della Georgia, Athens è in realtà una città di orgoglio universitario, luoghi d'arte e ottima musica. Nei poster Georgia, puoi vedere alcuni dei suoi edifici e monumenti iconici per rendere le tue pareti più attraenti e interessanti. Nel set di Athens Georgia Skyline, puoi trovare disegni unici abbinati a schemi di colori sorprendenti che ospitano luoghi come il Sanford Stadium. Questo è il luogo di gioco del campus per il calcio dell'Università della Georgia. Lo stadio da 92.746 posti è l'11° stadio più grande degli Stati Uniti e il 17° più grande del mondo! La vista del campus della Georgia e delle colline dalla zona ovest aperta ha portato molti a definirlo lo "stadio più bello del football universitario". Rendilo parte della tua decorazione interna con la nostra bella gamma di poster della Georgia.