Controversia nelle stampe su tela dell'Irlanda del Nord
Il Regno Unito di Gran Bretagna ha conquistato l'Irlanda nel XVI secolo durante la battaglia di Kinsale. Dopo l'instaurazione del dominio britannico nella regione, molti signori irlandesi lasciarono la terra e si stabilirono in altre parti d'Europa. Le loro terre furono prese dall'Inghilterra e la regione fu posta sotto il dominio di un governo protestante di lingua inglese. Photowall rende omaggio a questa grande terra con "Belfast Northern Ireland Skyline", "Giants Causeway in Antrim" e "Belfast Skyline Rainbow" nella sua bella collezione di stampe su tela dell'Irlanda del Nord. Posiziona queste immagini nel tuo salotto o nella tua tana ricreativa per aggiungere stile e un tocco di colore ai tuoi spazi vitali. Mettile nella tua mini-biblioteca o nel tuo studio privato e daranno una sensazione di erudizione e mondanità alla zona. Non è necessario essere di origine irlandese per godersi queste stampe su tela dell'Irlanda del Nord. Porta i tuoi vicini e i tuoi colleghi di lavoro per un po' di tè e focaccine e fai lunghe discussioni sugli attuali disordini politici in queste particolari regioni. Le discussioni che saranno alimentate da queste stampe su tela dell'Irlanda del Nord saranno a dir poco incendiarie.
Tumultuoso in Irlanda del Nord stampe su tela
I disordini politici causati dal dissenso tra i nazionalisti cattolici e gli unionisti protestanti sono chiamati The Troubles. Questi conflitti urbani di basso livello, ma molto violenti, devastano la regione dagli anni 60. La tecnologia di guerra è cambiata, ma la sostanza del disaccordo rimane la stessa. Migliaia di persone hanno perso la vita in questi Troubles. I cattolici hanno fondato il loro gruppo ribelle chiamato Irish Republican Army o IRA. Questo fu dichiarato come un'organizzazione terroristica dagli inglesi, che poi procedettero a contrastare i loro attacchi con la fondazione del Royal Ulster Constabulary o RUC. Elementi dell'esercito britannico chiamati Special Air Service, che è il ramo inglese dei commandos, furono anche chiamati a sostenere le truppe. La violenza causata dagli scontri di queste due parti fu a dir poco epica. La perdita di vite umane e le perdite subite da entrambe le parti spinsero il Sinn Feinn, che è il braccio politico cattolico, e il governo britannico a chiedere più volte il cessate il fuoco. Ma queste si sono rivelate soluzioni temporanee e inefficaci al problema, e hanno potuto a malapena arginare il flusso di sangue provocato dai combattimenti.
Una nuova speranza
Ma nonostante tutti i problemi di questa regione del mondo, l'Irlanda del Nord rimane ancora, almeno geograficamente, uno dei luoghi più belli del mondo. Photowall ce lo ricorda con "Giants Causeway", "Waves Crashing in Giants Causeway" e "Belfast Northern Ireland City Map" nella sua splendida collezione di stampe su tela dell'Irlanda del Nord. Le ampie rive e la vegetazione lussureggiante della regione conservano ancora oggi alcuni dei panorami più mozzafiato del pianeta, come testimoniano queste stampe su tela Irlanda del Nord. Anche le zone notte e gli angoli di gioco dei tuoi bambini saranno ravvivati da queste stampe su tela dell'Irlanda del Nord. Insegna loro i mille e uno shock di cui è erede la natura umana mentre sono circondati da queste stampe su tela Irlanda del Nord. Non serviranno solo ad abbellire i tuoi spazi, ma diventeranno anche un severo promemoria di ciò che accade quando gli esseri umani perdono la tolleranza e l'accettazione delle reciproche credenze. Non è mai troppo presto per insegnare loro le imperfezioni della nostra specie e le conseguenze causate dai nostri difetti. Fai di queste stampe su tela dell'Irlanda del Nord un pilastro permanente nella tua casa oggi stesso.