Pioniere nelle stampe su tela di apparecchiature musicali
Studiando la natura delle onde elettromagnetiche, un uomo di nome Guglielmo Marconi inventò la prima radio senza fili funzionante a metà del 1890. Fino ad allora, era necessario un conduttore solido per far passare le onde elettromagnetiche per creare il suono. Con l'avvento di questa invenzione arrivò l'irruzione della musica come forma di intrattenimento che poteva essere goduta da chiunque in qualsiasi parte del mondo. Il paesaggio della musica non è più stato lo stesso da allora. Photowall si inchina all'inizio dell'onda con "Retro Amplifier", "Type Mic Square" e "Blind Boy Grunt" nella sua vasta collezione di stampe su tela di attrezzature musicali. Queste immagini raffigurano alcuni dei primi sviluppi nella registrazione del suono, così come alcuni artisti che hanno fatto le onde alla radio. Appendi queste stampe su tela di apparecchiature musicali alle pareti della tua tana ricreativa, proprio accanto al tuo modernissimo impianto stereo, e ascolta i tuoi brani preferiti mentre guardi queste incredibili stampe su tela di apparecchiature musicali. Lascia che il vecchio incontri il nuovo mentre questi predecessori si mescolano con i loro attuali discendenti nella tua stanza dei giochi. Queste stampe su tela di attrezzature musicali sono un sicuro successo all'interno della tua casa.
L'innovazione nelle stampe su tela di apparecchiature musicali
Il fonografo o grammofono è un dispositivo utilizzato per registrare e riprodurre il suono attraverso l'uso di un solco a spirale che incide le vibrazioni della forma d'onda sulla superficie di un cilindro rotante o disco chiamato disco. Poi riproduce questo suono attraverso uno stilo che vibra in un diaframma che crea onde sonore che le persone possono ascoltare con l'uso di un corno. Fu il grande inventore Thomas Alva Edison a portare questo meraviglioso dispositivo al mondo nel 1877. Photowall rende omaggio a questo magnifico dispositivo con "Old Vinyl Player", "e "Vintage Songbird" nella sua bella linea di stampe su tela di attrezzature musicali. Queste incredibili immagini mostrano alcune delle prime versioni del fonografo. Esponi queste stampe su tela di apparecchiature musicali sulle pareti del tuo studio privato o della tua mini-biblioteca e immagina di essere Edison, che si crogiola nel successo della sua più recente invenzione. Puoi anche esporre queste stampe su tela di apparecchiature musicali nel tuo salotto. Siediti con un bicchiere di birra fredda mentre ascolti qualche brano e guarda con ammirazione queste stampe su tela di strumenti musicali. Le tue preoccupazioni e preoccupazioni semplicemente cadranno via.
Evoluzione e progresso
L'evoluzione del registratore musicale si è mossa così rapidamente che in un arco di pochi anni, ci sono state più di una dozzina di iterazioni e progressi fatti in questo campo. I dispositivi di registrazione sono progrediti dalla cera al vinile, al nastro elettromagnetico, ai dischi laser e ai terabit di dati compressi. I lettori e i diffusori stessi hanno subito un cambiamento così drammatico, che difficilmente si riesce a stare al passo con lo sviluppo attuale quando ne arriva uno nuovo. Photowall rende omaggio al ritmo accecante del progresso con "Stereo", "Vintage Analog Taperecorder" e "Vintage Amplifier" nella sua bella linea di stampe su tela di attrezzature musicali. Queste immagini ci mostrano alcuni dei cambiamenti che il moderno registratore stereo ha subito. Appendi alcune di queste stampe su tela di apparecchiature musicali in cima al tuo letto, nella tua zona notte, e sentiti come se stessi andando a dormire sotto il cuore stesso della musica. Il tuo sonno non sarà mai così riposante e rigenerante come quando hai queste stampe su tela di attrezzature musicali sopra di te. Potete anche metterli nella zona notte e negli angoli di gioco dei vostri bambini per stimolare la loro curiosità su questi dispositivi notevoli. Lascia che queste stampe su tela di apparecchiature musicali siano un pilastro nella tua casa.