Pesci

Agganciati e cucinati, i pesci sono sempre stati parte integrante della vita umana, probabilmente fin dall'inizio dei tempi. Nei tempi moderni, ci piace anche tenere i pesci come animLeggi di piùali domestici. Così una carta da parati di pesci può avere senso come componente decorativo in entrambi i modi. Una delle creature più uniche sulla terra, i pesci comprendono una delle più grandi e diverse categorie di vertebrati. Poiché i pesci vivono nelle profondità dei corpi idrici di tutta la terra, una carta da parati per pesci è ugualmente a casa in qualsiasi stanza che si sceglie di abbellire. Sono veramente animali sorprendenti, intriganti e affascinanti. I pesci sono disponibili in tutte le forme, colori e dimensioni, che potrete vedere nella grande linea di carta da parati per pesci di Photowall. Tutti questi motivi della carta da parati pesce possono essere regolati e modificati in base alla tua estetica e al tuo design interno.

La longevità della carta da parati pesce

I pesci sono presenti sulla Terra da più di 400 milioni di anni, c'erano anche molto prima che i dinosauri vagassero sulla terra. Portate questa sensazione eterna nel vostro spazio residenziale, commerciale o ricreativo con una carta da parati di pesce. Inoltre, ci sono più di 25.000 specie conosciute di pesci e probabilmente molte altre che non abbiamo ancora scoperto, dato che sono così abbondanti negli oceani, nei laghi e nei fiumi del mondo che si trovano costantemente nuove specie. È per questo che i pesci suscitano sempre curiosità nell'uomo, perché vivono in mondi a noi estranei. La loro diversità in tutto, dal colore all'habitat, li rende un accessorio ideale come carta da parati per pesci, è solo una questione di mescolanza e abbinamento o contrasto con altri elementi di decorazione. Fish Tank è un pezzo molto interessante, che mostra un pesce molto carismatico che dà un aspetto estremamente interessante all'amo da pesca. Questa carta da parati a forma di pesce può stare benissimo in qualsiasi casa, ufficio o altro spazio che avete scelto di sistemare o rinnovare.

Sfondo pesce come simbolo

Come molti di noi sanno, il pesce è usato spesso come simbolo dai cristiani per rappresentare Gesù, o il cristianesimo in generale. Tuttavia, il pesce è presente anche in molte altre religioni e culture, come nel dhamma del buddismo dove simboleggia la felicità in quanto hanno completa libertà di movimento nell'acqua. I pesci sono anche spesso disegnati sotto forma di carpe che sono considerate in Oriente come sacre a causa della loro elegante bellezza, dimensione e durata di vita massiccia. Queste nozioni, idee e credenze sono un grande sentimento quando si considera di ottenere una carta da parati a forma di pesce per il vostro spazio. Una carta da parati di pesci con un significato è sempre meglio, perché esprime il tuo carattere e trasmette che dai valore alle cose culturali e al rispetto religioso.

Il koi della carta da parati di pesce

La più importante delle carpe menzionate che sono considerate sacre in Oriente, il pesce Koi è disponibile in una varietà di colori, non solo il più noto arancione. Possono essere di colore bianco, nero, blu, rosso, crema e giallo, che è un'altra ragione per ottenere una carta da parati di pesce in quanto si abbina a qualsiasi spazio scelto che si desidera progettare o rivitalizzare. I pesci Koi sono noti per essere estremamente intellettuali per il loro genere. Hanno la capacità di riconoscere la persona che li nutre e possono essere addestrati, come un cane o un gatto a mangiare dalla sua mano. In Giappone, i pesci koi sono spesso tramandati di generazione in generazione come un cimelio di famiglia. Perché non fare lo stesso con la vostra carta da parati di pesci di prima qualità, come il motivo intitolato Lucky Koi?
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine