Stabilire una differenza nella carta da parati roditori
Diamo un'occhiata prima a un fattore importante quando si parla di roditori. Oltre al fatto che ratti e topi hanno un aspetto diverso, ci sono molte altre disparità tra questi due. I vostri sforzi di decorazione della carta da parati roditori avranno più successo quando capirete ciascuna di queste creature presenti in questa categoria di coperture decorative. Una delle differenze più importanti, prima di tutto, è nel comportamento tra topi e ratti, dove è un fatto che i topi sono molto più curiosi e i ratti sono molto cauti. I topi hanno anche paura dei ratti perché i ratti uccidono e mangiano i topi, purtroppo. Fisicamente, rispetto ai topi, i ratti sono molto più grandi, hanno una pelliccia più ruvida e hanno teste e piedi proporzionalmente più grandi. Quindi, logicamente, ha anche senso che i topi sono il roditore molto più carino da avere come carta da parati roditori per adornare il vostro spazio residenziale o commerciale.
Scoiattoli in carta da parati roditori
Se pensate agli scoiattoli per la vostra decorazione interna, la descrizione di questi animali è abbastanza generica, non importa dove voi, o loro, vivono. Gli scoiattoli hanno una coda lunga e folta, grandi occhi scuri, piccole orecchie e sono generalmente marroni, neri o grigi. Questo li rende un essere ideale per essere il soggetto di una carta da parati per roditori nella vostra stanza. Queste creature hanno grandi denti e si arrampicano rapidamente sugli alberi grazie alle loro piccole mani dotate di artigli affilati con i quali amano nascondere il cibo, come le ghiande, negli alberi o seppellirle nel terreno per l'inverno come cibo di riserva. Gli scoiattoli sono cugini stretti di altre specie di roditori come ratti e topi. Essendo gli scoiattoli un animale popolare per i bambini, la loro natura carina può essere usata idealmente come sfondo per roditori. Il tuo ragazzo o la tua ragazza apprezzeranno sicuramente un pezzo come Squirrel dalla sezione carta da parati roditori, un'opera d'arte luminosa e allegra con un adorabile scoiattolo come centro di una piacevole combinazione di colori.
Germi in carta da parati roditori
Un fatto divertente da sapere è che il ghiro può andare in letargo fino a sei mesi all'anno, o anche di più se il tempo non diventa abbastanza caldo per loro, a volte svegliandosi solo per brevi periodi per mangiare il cibo che avevano precedentemente immagazzinato nelle vicinanze. Il loro nome è basato su questo particolare tratto, deriva dal termine anglo-normanno dormeus, che significa il dormiglione. Questa pepita di informazioni suggerisce che una carta da parati per roditori che mostra un ghiro potrebbe essere adatta ad una camera da letto, in particolare la camera di un bambino. Dormouse - Hedgehogframe - Purple Beige è un motivo specificamente splendido di carta da parati per roditori che raffigura gli affascinanti roditori durante l'estate, dove accumula grasso nei suoi corpi per nutrirli durante il periodo di letargo. Procurati un articolo meraviglioso come Dormouse - Gooseframe - Green Beige che mostra anche i piccoli del ghiro, che sono chiamati mignoli.