Le categorie minori di manifesti Scozia
Per rendere la tua selezione di decorazioni murali più facile e più coesa, Photowall ha convenientemente organizzato due piccole sottocategorie che sono Edimburgo e Glasgow, due delle principali città della Scozia. Ogni livello ha il suo fascino e una sana quantità di opzioni in termini di motivi. La gente spesso confonde Glasgow con la capitale scozzese, quando in realtà è Edimburgo. in realtà è Edimburgo. I poster scozzesi hanno un sacco di grandi scelte quando si tratta di questa particolare metropoli. Ora dovete sapere che non si pronuncia come Ed-in-burg o Ed-in-bor-row. Gli scozzesi la pronunciano come Ed-in-burr-a o forse Edin-bra. Questo non è che un altro fatto divertente per te da sostenere ogni volta che hai visitatori o colleghi che si complimentano per il tuo poster della Scozia nella tua residenza o sul posto di lavoro. Un bell'esempio di poster della Scozia con la splendida città di Edimburgo è la Princes Street di Edimburgo ripresa a mezzogiorno. Questa famosa strada prende vita nel tuo spazio con il suo con la sua scenografia drammatica e l'impatto del classico schema di colori in bianco e nero. Per quanto riguarda Glasgow, forse vuoi andare ancora più in una direzione artistica con manifesti della Scozia come Glasgow Scotland Rust Skyline, uno splendido esempio di combinazione di stile e sostanza.
Tutti a bordo
I fan di Harry Potter, creato da J.K. Rowling, probabilmente ricorderanno la scena in cui un treno a vapore trasporta i bambini a Hogwarts attraverso una campagna spettacolare e attraversa un viadotto piuttosto drammatico. Questo è chiamato Glenfinnan e fa parte della West Highland Railway Line. Panorami mozzafiato fanno anche da sfondo alla ferrovia attraversamenti ferroviari sui ponti Forth e Tay che attraversano i corsi d'acqua sulla costa orientale della Scozia, alcuni dei quali si possono vedere nei manifesti della Scozia. Infatti, i manifesti della Scozia come Train at Scotland Highlands sono la prova di come gli scozzesi siano riusciti a combinare la bellezza selvaggia e naturale dei loro ambienti con la loro innovazione per darci il meglio di entrambi i mondi. Dawn at Forth Road Bridge, Scotland è un altro poster della Scozia che è la prova di questo sentimento.
I poster della Scozia come un ponte
Forse avete sentito o sentirete un'affinità una volta viste le isole della Scozia. Questo è probabile perché molte erano una volta parte del vecchio regno nordico, diventando scozzesi solo dopo secoli di dominio scandinavo. Le isole occidentali Le isole occidentali passarono di mano nel 13° secolo, seguite da Orkney e Shetland circa 200 anni dopo, ma i legami sono ancora forti! I poster della Scozia riflettono questa nozione e la rafforzano anche con la bellezza naturale che esiste su queste isole. isole. Molti nomi di luoghi e bandiere di isole richiamano le loro radici nordiche. Levenwick Bay, Shetland, è un poster della Scozia che incarna il legame tra queste due regioni.